Post più popolari

mercoledì 27 luglio 2011

Microsoft office Excel 2010


http://www.filesonic.com/folder/5111281 Download di Excel
Microsoft Office Excel 2010 Professional | ITA | 1.4 GB
Attivazione Inclusa
Microsoft Excel 2010 offre molte nuove opportunità per analizzare, gestire e condividere i dati, favorendo così processi decisionali più informati e migliori. I nuovi strumenti di analisi e visualizzazione consentono di tenere traccia e di evidenziare facilmente importanti tendenze nei dati. È semplice accedere a dati importanti da qualsiasi luogo, utilizzando uno smartphone o praticamente qualsiasi Web browser. 1 I file possono essere anche caricati sul Web per poterli modificare online insieme ad altri utenti. Sia che l’esigenza sia quella di creare rapporti finanziari di livello professionale o di gestire semplicemente le spese personali, Excel 2010 offre maggiori efficienza e flessibilità per raggiungere qualsiasi obiettivo.
Eseguire rapidamente confronti efficaci
Excel 2010 offre caratteristiche e strumenti nuovi e potenti per individuare schemi o tendenze che favoriscano l’assunzione di decisioni basate su informazioni aggiornate e migliorino la capacità di analizzare set di dati estesi.
* Grazie ai nuovi grafici sparkline è possibile ottenere un riepilogo grafico dei dati utilizzando grafici di piccole dimensioni che possono essere inseriti in una cella insieme ai dati di testo. * La nuova funzionalità Filtro dei dati consente di filtrare rapidamente e in modo intuitivo grandi quantità di informazioni per migliorare ulteriormente l’analisi visiva di tabelle e grafici pivot.
Ottenere analisi estremamente efficaci dal desktop
I perfezionamenti e i miglioramenti a livello di prestazioni introdotti in Excel 2010 consentono di svolgere il proprio lavoro in modo più facile e rapido.
* Il nuovo filtro di ricerca consente di limitare velocemente le opzioni di filtro disponibili nelle visualizzazioni di tabelle, tabelle pivot e grafici pivot. È così possibile trovare all’istante le informazioni desiderate anche in un milione di elementi. * Con PowerPivot per Excel 2010, un componente aggiuntivo gratuito, è possibile modificare rapidamente set di dati di grandi dimensioni (anche milioni di righe) con funzionalità di integrazione dei dati semplificate. Si possono inoltre condividere facilmente i risultati delle analisi tramite SharePoint Server 2010.2 * La versione a 64 bit di Office 2010 supporta la gestione di quantità di informazioni molto elevate, anche più di 2 GB e consente allo stesso tempo di ottenere il massimo dagli investimenti nuovi ed esistenti a livello di hardware.3
Risparmiare tempo, semplificare il lavoro e aumentare la produttività
Creare e gestire le proprie cartelle di lavoro sarà molto più facile se è possibile scegliere di lavorare nel modo che si preferisce.
* Recuperare versioni non salvate di file chiusi senza essere stati salvati. La caratteristica di recupero della versione è solo una delle molte nuove caratteristiche disponibili nella nuova visualizzazione Microsoft Office Backstage™, che sostituisce il tradizionale menu File in tutte le applicazioni di Office 2010 per offrire un’area centrale e organizzata per tutte le attività di gestione delle cartelle di lavoro.
Scaricare, Scompattare, Masterizzare o montare il file ISO con programmi come Nero, ecc Installare la versione a 32 o 64 bit Installare la lingua Italiana Installare l’attivazione enjoy
TESTATO e FUNZIONANTE su: i5-760, 6Gb ram memorex Hyper X, Asrock p55 Extreme
http://www.filesonic.com/folder/5111281

Nessun commento:

Posta un commento