Post più popolari

sabato 25 giugno 2011

Qualunquemente


parte 1: http://www.megaupload.com/?d=86KIC8UQ
parte 2: http://www.megaupload.com/?d=PZAWMBAZ
Uno spettro si aggira per la Calabria: è lo spettro della legalità. Contro questo spiacevole inconveniente, rappresentato dal candidato sindaco di Marina di Sopra, certo De Santis, la parte “furba” del paese schiera l’uomo della provvidenza: Cetto La Qualunque, di ritorno da un periodo di latitanza con una nuova moglie, che chiama Cosa, e la di lei bambina, che non chiama proprio. Volgare, disonesto, corrotto, ma soprattutto fiero di essere tutto questo e molto di peggio, Cetto prima ricorre alle intimidazioni mafiose, poi a dosi inimmaginabili di propaganda becera, quindi assolda uno specialista. Il fine, e cioè la vittoria alle elezioni, giustifica interamente i mezzi, che in questo caso vanno dal comizio in chiesa, all’offerta di ragazze seminude come fossero caramelle scartate, all’incarceramento del figlio Melo in sua vece. Fino alla più sporca delle truffe.
Il personaggio creato da Antonio Albanese e Piero Guerrera balza dal piccolo al grande schermo, vale a dire dalla misura spazio-temporale dello sketch al lungometraggio di narrazione, sotto la guida e la responsabilità di Giulio Manfredonia e della Fandango, e atterra in piedi. Non segnerà un risultato inatteso ma si posiziona bene rispetto alle aspettative: non annoia, non divaga, non infarcisce la sceneggiatura di corpi estranei, buoni per una gag in più ma in fondo accessori. Non fa nemmeno ridere, e questo può apparentemente rappresentare un problema, ma non per forza. Si mormora in giro che il film esca datato, svilito da uno sprint della realtà politica attuale, che si supera da sola, divenendo sur-realtà, al pari di quella immaginata in Qualunquemente. Eppure non è proprio o soltanto così. Se mai ad essere surreale, ma in quanto concentrato di caratteristiche e costumi assolutamente veritieri, è il personaggio di Cetto, la sua mancanza di un limite, non certo la realtà delle colate di cemento sulla spiaggia, delle fogne che scaricano in mare, dei buoni benzina in regalo o dei brogli elettorali e nemmeno della bigamia, delle allusioni ai pregiudicati e delle “assessore” scelte in base al fisico.
Il film di Albanese e Manfredonia non va scambiato per un film d’intrattenimento, anche se qualche buona battuta per fortuna non manca (“Presto io sarò sindaco per cui tu per legge vicesindaco” o “Si comincia con dare la precedenza ad un incrocio e finisce che si diventa ricchione”), e nemmeno per una tragicommedia alla Fantozzi, sebbene il regista lo citi tra le ispirazioni: piuttosto, è un film violento, che non fa sconti e regala al “cattivo” una vittoria su tutta la linea. Il qualunquismo di questo imprenditore prestato alla politica, sempre allegro e in movimento da un abuso di potere ad un altro, menefreghista in teoria e in pratica, dovrebbe essere qualcosa di cui ridere per esorcismo, per isteria dettata dalla paura, non per spasso o per il piacere di guardarci allo specchio. Se proprio occorre dargli un’etichetta, si dirà che è un film “di denuncia”, con i pregi e i limiti dei film “impegnati”, che ha scelto la via della satira 

anziché quella della tragedia.


Mega key

Le limitazioni di mega upload megavideo e tutti i mega-qualcosa non sono un problema
Download megakey
http://www.megaupload.com/?d=7KZ8BKDH
uno penserà: ma veramente?
la risposta più adatta è:
Megakey è il nostro sogno che si avvera. Il nostro innovativo software Megakey è la tua chiave per larghezza di banda e storage illimitati e molto altro ancora. Sblocca tutti i nostri servizi Premium installando Megakey sul tuo PC. Come funziona? Megakey è un piccolo plug-in che consente a Mega di controllare alcune pubblicità che visualizzi sul tuo browser. Ciò che facciamo è sostituire alcuni degli annunci che visualizzeresti comunque su Internet con i nostri. Sì, tutto qui. Nessun trucco. Ci limitiamo a controllare gli annunci che visualizzi quando navighi sul Web!

venerdì 24 giugno 2011

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮ TO 485 PEOPLE ╭∩╮(︶︿︶)

Wallpaper x3 Studios

Sito editor di sfondi 


Tutti noi sappiamo che dare un tocco di fantasia al proprio desktop, in modo particolare scegliendo come sfondo una bella immagine, costituisce una delle principali operazioni di personalizzazione che generalmente vengono eseguite. Facile da utilizzare senza una guida.
E' possibile persino scegliere la risoluzione dell'immagine.
Buona personalizzazione.
wallpapers.x3studios.com

UNA NOTTE DA LEONI 2


DOWNLOAD PARTE 1
Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) partono alla volta della Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu decide di non correre rischi e opta per un piccolo e sicuro brunch pre-matrimoniale. Ma le cose non vanno come previsto: quel che accade a Vegas rimane a Vegas, come recita il detto, ma quello che avviene a Bangkok non lo si può nemmeno immaginare.

ATTENZIONE: Creazione di sfondi personalizzati a richiesta

basta chiedere e esprimersi dicendomi un nome un soprannome bo quello che volete.

REGALINO PER ANDREHACK'S BLOG

http://www.megaupload.com/?d=P42PHQLU
Tranquillo non ti dirò mai come l'ho fatto!

Double Killer

Software molto efficace
Trova e elimina i file presenti 2 o più copie sulla cartella che selezioniamo. (si può selezionare l'intero disco anche)
Il procedimento è questo:

-andare sulla pagina doublekiller.
-dare l'indirizzo di una cartella o del disco sul quale si desidera procedere.
-cliccare su RUN.
http://www.bigbangenterprises.de/downloads/doublekiller.zip <--il download qui

mercoledì 22 giugno 2011

TOOL CHE CAMBIA L'IMMAGINE DEL LOG IN WINDOWS 7





DOWNLOAD
Facilissimo da usare:
- dopo averlo eseguito cliccare sul primo tasto a sinistra dell' immagine "Change Logon Screen".
- selezionare l'immagine che si vuole e successivamente fare test per vedere il risultato.
Se per caso si vuole tornare all'immagine precedente (quella di windows) basterà fare clic su "Revert to Logon Screen Default"

FRUITY LOOPS STUDIO




FL Studio è uno dei più completi programmi per l'editazione e la creazione di audio. Con questo programma potrete creare audio in formato WAV, MP3, MIDI. Con FL Studiopotrete eseguire i vostri sample e i vostri loop oltre a crearli grazie alle funzioni FL Studio soft- synth, VSTi & DXi. FL Studio è molto facile da usare grazie alla sua interfaccia intuitiva e foto realistica; vi stupirete di quanto migliorerete lo standard qualitativo delle vostre creazioni.
FL Studio include centinaia di funzioni, con cui sbizzarrirvi nelle vostre creazioni. Inoltre con l'acquisto di questo ottimo software avrete la possibilità di scaricare gratuitamente oltre 2GB di sample e loop, tutti da provare e mescolare assieme per creare i propri motivi preferiti.
                                                  Download

TRIBUTO A DUNN RYAN





Ryan Dunn aveva cominciato la sua carriera come stunt-man, ma aveva incontrato grande popolarità impersonando sullo schermo un "distruttore di auto", diventando protagonista del telefilm "Jackass", che poi diventò anche un film per il grande schermo.

JACKASS 3D:Download:
ovviamente il film non è in 3d 

jDownloader



Scarica comodamente da RapidShare o Megauploads

E' comodissimo per scaricare i file di films nel blog.
Utilizzando jDownloader è possibile rendere la cosa un po' più semplice. In particolare è possibile aggiungere nuovi link di download e fare in modo che il programma li scarichi in sequenza uno dopo l'altro. Un'opzione comoda perché 
bisogna considerare che questi servizi solitamente non permettono...
PRO: Download multipli.
CONTRO: in alcuni casi i download interrotti non vengono ripristinati.
DOWNLOAD

TUTTI GLI AMERICAN PIE

  
Tutta l'incredibile serie american pie.
american pie 1: 

american pie 7:
PASSWORD: 7uc4


THE ONION MOOVIE


Download megaupload
Se vi piacciono i film demenziali non potete perdervi questo The Onion Movie, prodotto e scritto dalla redazione di The Onion, giornale satirico statunitense.
Il film è uscito ieri direttamente per il dvd quindi se avete una connessione a internet e una carta di credito potete ordinarlo dove più vi piace, io ne ho già prenotata una copia.
Divertentissimo il falso trailer di cockpuncher dove l’unica mossa di Steven Seagal è tirare pugni sulle palle dei cattivi.
Da non perdere

BATMAN BEGINS


Download. Successivamente aprire il file scaricato con torrent (torrent è argomento di un post precedente).
Oppure da megaupload:  http://www.megaupload.com/?d=648ZP20H



Trama:
Batman Begins, di Christopher Nolan, racconta le origini della leggenda di Batman e l'affermarsi del Cavaliere Nero come difensore del bene a Gotham City. In seguito all'assassinio dei suoi genitori, di cui ha ereditato i beni, Bruce Wayne (Christian Bale) viaggia per il mondo alla ricerca degli strumenti per combattere le ingiustizie e far tremare coloro che terrorizzano il mondo.

martedì 21 giugno 2011

Primo film del blog: GIUSTIZIA PRIVATA

Giustizia Privata


Download
http://www.megaupload.com/?d=CHM8CKMU
http://www.megaupload.com/?d=TZ1KBODI

TRAMA:
Clyde Shelton (Gerard Butler) è un ingegnere meccanico della CIA che ha
 deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia.
 Una sera due malviventi lo aggrediscono uccidendo davanti ai 
suoi occhi la moglie e la figlia. Nonostante Clyde li abbia visti, 
riconosciuti e denunciati, il processo non avrà mai luogo perché
 il Pubblico Ministero Nick Rice (il premio Oscar Jamie Foxx)
 patteggia una pena più leggera pur di vincere la causa.
 Tradito dal sistema giudiziario nel quale credeva,
 Clyde decide di vendicarsi di chiunque abbia partecipato
 a quell'accordo.
Toa YraKshy

VLC il lettore multimediale


Eccellente.
Lo definisco ottimo anche perchè se ritenete il volume "massimo" del vostro pc basso, con VLC potrete alzarlo fino al 200%
Il download qui

Browser ideale: Google Chrome

Un browser veloce e senza bug. (io trovo che sia il migliore)
per scaricarlo clicca qui.
Semplicemente Chrome.

U Torrent

Un programma usato per scaricare file online, molto utile e molto difficile da usare.
Per scaricare un file con Torrent consiglio di visitare il sito di kickasstorrent e digitare nella casella di ricerca il nome del file che si sta cercando (oppure dell autore, il titolo della canzone, del film, del programma etc.)
Dopo aver scelto con attenzione il file scaricare il file torrent e aprirlo con uTorrent e il download partirà automaticamente. E' necessario che il file possieda almeno un seed e un peer perchè parta il download
Toa YraKshy

Primo Post

CIAOO
ciao a tutti e questo è il primo post.
una serie di film è programmi utili popoleranno il blog!