Post più popolari

venerdì 26 agosto 2011

La verità sulle torri gemelle!

Ragazzi perdete questi 50 minuti circa perchè fincè la gente non sa la verità la vita rimarrà una merda.











E RICORDATE CHE FINCHE' VOTATE BERLUSCONI IL MONDO SARA' TUTTO SCHIAVO DELLA CORRUZIONE E DEL POTERE MEDIATICO.

giovedì 25 agosto 2011

Fifa 11


Classico gioco famosissimo di calcio non ha bisogno di descrizione.
DOWNLOAD TORRENT
*i file sono in iso*

mercoledì 24 agosto 2011


DOWNLOAD GIOCO TORRENT
Questa volta ho messo il torrent perchè non riesco a caricare i file su megaupload. Fatemi sapere se è meglio così... BUON GAME!

mercoledì 17 agosto 2011

Piratebay ri-disponibile in italia



Finalmento dopo essere stato bloccato in Italia tramite un proxy è stato reso disponibile dopo il blocco.
Ecco il link --->THE PIRATE BAY


CONDIVIDETE!

sabato 30 luglio 2011

La nostra cara coca cola.

Molte volte mi sono chiesto di cosa è fatta.. un ingrediente segreto? Bah, cazzate! Tutta robaccia.
Gli ingredienti oltre ovviamente allo zucchero e all'acqua sono scritti su wikipedia! ovvero:
-Caramello (che la rende marrone quendo tipo c'è scritto senza coloranti artificiali...)
-Estratti di noci di cola.
-Estratti dalla pianta di coca (si, coca)
-Caffeina, inmancabile.


La Coca-Cola fu inventata inizialmente come rimedio per il mal di testa ed era alcolica, successivamente venne sostituito l'alcol dalle noci di cola.

venerdì 29 luglio 2011

Figli di puttana del governo!

Questa è al notizia:
Nel 1994 fu intercettato, e sequestrato nel canale di Otranto, un ingente carico di armi (400 missili Fagot con 50 postazioni di tiro, 30 mila mitragliatori AK-47, 5 mila razzi katiuscia, 11 mila razzi anticarro, 32 milioni di proiettili per i mitragliatori tutti contenuti in casse di legno accatastate lungo le pareti della galelria) che dalla Russia era diretto nell'area dei Balcani per alimentare le guerre in corso negli anni '90 in quell'area dell'est Europa. Le armi erano migliaia, di tutte le taglie, dai razzi anticarro ai kalashnikov, e all'epoca furono stoccate all'interno di gallerie scavate nell'isola di Santo Stefano in Sardegna in attesa di essere distrutte, così come ordinato dal Tribunale di Torino. Due mesi fa però l'arsenale fu spostato e consegnato, nel Lazio, dalla Marina Militareall'Esercito, ma da allora non se ne sa più nulla, le armi si sono di colpo volatilizzate. La magistratura di Tempio Pausania che aveva intenzione di fare chiarezza sulla faccenda si è trovata con mani e piedi legati di fronte al Segreto di Stato, mentre la presidenza del Consiglio ha fermato tutti i tentativi di accertamento intentati dalla magistratura. 
Riccardo Rossi, il procuratore di Tempio voleva capire per quali ragioni queste armi non fossero mai state distrutte come ordinato dal Tribunale di Torino, quante armi ci sono ancora sull'isola e, soprattutto, nelle mani di chi sono finite quelle trafugate. Anche in Parlamento si stava iniziando a parlare della faccenda, ma ora la scure del Segreto di Stato (provvedimento che si prende solo in casi di rara eccezionalità) si è abbattuta sui primi timidi passi dell'inchiesta arenando tutto come se nulla fosse successo. Dove sono ora le armi? Molto probabilmente staranno alimentando qualche guerra in una delle zone calde del mondo come la Libia e l'Afghanistan. La vicenda sta ora prendendo i contorni di un intrigo internazionale in cui 4 container pieni di armi sono stati su un traghetto della compagnia Saremar  fino a Olbia dove poi sono stati trasbordati su una nave Tirrenia con a bordo anche 600 passeggeri civili diretta a Civitavecchia. 
Questo è quanto si sa del passaggio delle armi dalle gallerie dell'isola si Santo Stefano alla nave Tirrenia, dopo di che solo domande. Qunati container sono già stati trasportati in questo modo? Perché far viaggiare insieme passeggeri e missili correndo un gravissimo rischio?

Un asteroide segue la Terra

Un asteroide segue la Terra

È stato individuato un piccolo asteroide, chiamato 2010 TK, che da circa 10 mila anni accompagna la terra nella sua orbita intorno al Sole.
Il piccolo compagno di viaggio, del diametro di 300 metri, è stato individuato da un gruppo di ricercatori americani e canadesi guidati da Martin connors dell'Università della California. L'asteroide viaggia a circa 15 milioni di chilometri dalla Terra su un'orbita definita "troiana", vale a dire che segue la stessa traiettoria della terra, ma in una posizione di equilibrio senza mai entrare in collisione.
La strada dell'asteroide però è destinata a modificarsi nel corso del tempo perché "a differenza degli asteroidi troiani di Giove e Nettuno, che sono permanenti a causa della forte gravità dei due pianeti, questo asteroide, come il compagno troiano di Marte, e' destinato a separarsi dal nostro pianeta" spiega Andrea Milani, insegnante di Meccanica Celeste  all'Università di Pisa.  

giovedì 28 luglio 2011

Velocizzare uTorrent cambiando i parametri

In questo breve articolo vedremo come velocizzare utorrent al massimo aumentando la velocità di download a tipo 600 KB/s . Prima di tutto scaricare l’ultima versione di utorrent dal sito ufficiale . Dopo averlo scaricato ed installato andiamo subito in impostazioni e andiamo in “Connessione” . Cambiare la porta per le connessioni in entrata con “45682
In questo breve articolo vedremo come velocizzare utorrent al massimo aumentando la velocità di download a tipo 600 KB/s . Prima di tutto scaricare l’ultima versione di utorrent dal sito ufficiale . Dopo averlo scaricato ed installato andiamo subito in impostazioni e andiamo in “Connessione” . Cambiare la porta per le connessioni in entrata con “45682

Usciamo da banda e andiamo in “BitTorrent” . Mettiamo “Abilitata” la cifratura protocollo in uscita .

Usciamo da BitTorrent e andiamo in “Coda” (ultimo passaggio) .  Ecco  cosa modificare :
  • Numero massimo di torrent attivi (in upload o download) “60
  • Numero Massimo download attivi “63
  • Il rapporto è : “100
    Questo dovrebbe essere il risultato , è in downlod da circa 40 minuti e il massimo è stato 615 KB/s adesso è tornato a 351 KB/s ma prima o poi tornerà a 600KB/
  • s

Un messaggio ai cittadini italiani. Anonymus

mercoledì 27 luglio 2011

Microsoft office Excel 2010


http://www.filesonic.com/folder/5111281 Download di Excel
Microsoft Office Excel 2010 Professional | ITA | 1.4 GB
Attivazione Inclusa
Microsoft Excel 2010 offre molte nuove opportunità per analizzare, gestire e condividere i dati, favorendo così processi decisionali più informati e migliori. I nuovi strumenti di analisi e visualizzazione consentono di tenere traccia e di evidenziare facilmente importanti tendenze nei dati. È semplice accedere a dati importanti da qualsiasi luogo, utilizzando uno smartphone o praticamente qualsiasi Web browser. 1 I file possono essere anche caricati sul Web per poterli modificare online insieme ad altri utenti. Sia che l’esigenza sia quella di creare rapporti finanziari di livello professionale o di gestire semplicemente le spese personali, Excel 2010 offre maggiori efficienza e flessibilità per raggiungere qualsiasi obiettivo.
Eseguire rapidamente confronti efficaci
Excel 2010 offre caratteristiche e strumenti nuovi e potenti per individuare schemi o tendenze che favoriscano l’assunzione di decisioni basate su informazioni aggiornate e migliorino la capacità di analizzare set di dati estesi.
* Grazie ai nuovi grafici sparkline è possibile ottenere un riepilogo grafico dei dati utilizzando grafici di piccole dimensioni che possono essere inseriti in una cella insieme ai dati di testo. * La nuova funzionalità Filtro dei dati consente di filtrare rapidamente e in modo intuitivo grandi quantità di informazioni per migliorare ulteriormente l’analisi visiva di tabelle e grafici pivot.
Ottenere analisi estremamente efficaci dal desktop
I perfezionamenti e i miglioramenti a livello di prestazioni introdotti in Excel 2010 consentono di svolgere il proprio lavoro in modo più facile e rapido.
* Il nuovo filtro di ricerca consente di limitare velocemente le opzioni di filtro disponibili nelle visualizzazioni di tabelle, tabelle pivot e grafici pivot. È così possibile trovare all’istante le informazioni desiderate anche in un milione di elementi. * Con PowerPivot per Excel 2010, un componente aggiuntivo gratuito, è possibile modificare rapidamente set di dati di grandi dimensioni (anche milioni di righe) con funzionalità di integrazione dei dati semplificate. Si possono inoltre condividere facilmente i risultati delle analisi tramite SharePoint Server 2010.2 * La versione a 64 bit di Office 2010 supporta la gestione di quantità di informazioni molto elevate, anche più di 2 GB e consente allo stesso tempo di ottenere il massimo dagli investimenti nuovi ed esistenti a livello di hardware.3
Risparmiare tempo, semplificare il lavoro e aumentare la produttività
Creare e gestire le proprie cartelle di lavoro sarà molto più facile se è possibile scegliere di lavorare nel modo che si preferisce.
* Recuperare versioni non salvate di file chiusi senza essere stati salvati. La caratteristica di recupero della versione è solo una delle molte nuove caratteristiche disponibili nella nuova visualizzazione Microsoft Office Backstage™, che sostituisce il tradizionale menu File in tutte le applicazioni di Office 2010 per offrire un’area centrale e organizzata per tutte le attività di gestione delle cartelle di lavoro.
Scaricare, Scompattare, Masterizzare o montare il file ISO con programmi come Nero, ecc Installare la versione a 32 o 64 bit Installare la lingua Italiana Installare l’attivazione enjoy
TESTATO e FUNZIONANTE su: i5-760, 6Gb ram memorex Hyper X, Asrock p55 Extreme
http://www.filesonic.com/folder/5111281

Adobe Photoshop CS5 Extended – ITA


Adobe® Photoshop® CS5 reinventa l’elaborazione digitale delle immagini dedicando massima attenzione alla fotografia e offre funzionalità innovative per realizzare selezioni delle immagini, ritocchi ed effetti pittorici realistici di qualità superiore, nonché un’ampia gamma di flussi di lavoro e prestazioni ottimizzati.
Adobe Photoshop CS5 — Foto ritocco all’ennesima potenza

Fotografia digitale:
Uno dei miglioramenti più evidenti di CS5 per i fotografi è la possibilità di correggere i difetti degli obiettivi fotografici. Disponibile direttamente nel menù Filtri offre correzione della distorsione, dell’aberrazione cromatica e della vignettatura potendo riconoscere l’ottica esattamente utilizzata tramite la lettura dei dati EXIF della fotocamera.
Adobe fornirà già un buon numero di profili di ottiche con il pacchetto, presumibilmente Nikon e Canon in primis, come già fece con i profili colore di Camera Raw. Uno strumento specifico sarà comunque a disposizione dei fotografi per la creazione di profili personalizzati che potranno poi essere condivisi fra gli utenti, vista la difficoltà di poter campionare tutte le ottiche presenti sul mercato.
Foto Ritocco:
Un’altro settore su cui si sono concentrati gli sforzi dei progettisti di Photoshop è quello delle selezioni, operazione spesso lunga e noiosa, raffinando gli strumenti di riconoscimento dei bordi ora a disposizione dei fotografi. Il miglioramento della selezione fine di oggetti complessi come capelli e simili promette il risparmio di ore di lavoro su tutte queste procedure.
Gli appassionati di fotoritocco troveranno l’atteso e potentissimo strumento di selezione ed eliminazione/clonazione di oggetti anche piuttosto grandi e complessi utilizzando un algoritmo di “ricostruzione” piuttosto complesso. La cancellazione di dettagli di disturbo tipo fili, graffi ecc. è ora praticamente immediata, richiedendo giusto una pennellata sul particolare da eliminare.
High Dynamic Range (HDR):



La crescente popolarità di questo strumento ha spinto Adobe ad implementarlo e migliorarlo in CS5. Sarà per esempio possibile eliminare soggetti che si sono mossi da un’esposizione all’altra scegliendo su quale immagine “bloccare” i dettagli. Dare il look “HDR” ad una singola immagine diverrà possibile con un’apposito comando, per chi non sa o non vuole lavorare sulla sovrapposizione di riprese multiple.
Efficienza dei flussi di lavoro:
Si è lavorato molto sul feedback degli utilizzatori di Photoshop in questa ultima release del software. Tantissimi piccoli miglioramenti basati sulle richieste più popolari hanno consentito di ottenere grandi risultati in termini di rapidità ed efficienza delle procedure. Il supporto a 64-bit per Mac e Windows con architettura multi-core e multi-processore soddisferà le attuali necessità di potenza e velocità.
Nuove capacità 3D, disegno semplificato stile “Paint”, distorsione controllata e manipolazione di oggetti e persone e l’utile griglia della “regola dei terzi” mutuata da Lightroom come ausilio alla composizione, completano l’offerta della nuova suite di foto ritocco. Il tempo come al solito ci dirà quali e quanti di questi strumenti incontreranno il favore degli utenti e saranno effettivamente incorporati nei loro workflow.
Download Links:
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
http://www.megaupload.com/?d=YXBGO7SO
http://www.megaupload.com/?d=IB0PQGB3
http://www.megaupload.com/?d=4O3444Z2
http://www.megaupload.com/?d=NCAA8IPO
http://www.megaupload.com/?d=RIZZGW6K
http://www.megaupload.com/?d=CPZL8WZW
http://www.megaupload.com/?d=KV101WF7
http://www.megaupload.com/?d=37ITHLI1
http://www.megaupload.com/?d=EJYTT2LT
http://www.megaupload.com/?d=X3N02NYA
http://www.megaupload.com/?d=H10WNHS7

Windows 7 MAC Theme

PC. Il tuo nuovo sistema operativo ti piace, ti ci trovi bene, eppure c’è sempre quella cosa che non ti convince del tutto: il look. Per carità, la grafica di Windows 7 con le sue trasparenze e gli effetti di ombreggiatura è bellissima, ma l’eleganza e lo stile di Mac OS X Snow Leopard sono ancora lontani anni luce. E allora perché non trasformi il tuo Windows in un Mac?

Forse non ci crederai, ma con Snow Transformation Pack puoi trasformare Windows 7 in Mac OS X Snow Leopard gratuitamente e senza inutili perdite di tempo. Tutto quello che devi fare è seguire la semplice procedura d’installazione del programma e, con un semplice riavvio del sistema, ti ritroverai con un desktop completamente nuovo formato da icone, sfondi, menu, caratteri di scrittura, suoni, cursori e molto altro ancora in perfetto stile Apple.

Puoi scaricare Snow Transformation Pack e avviare la sua procedura d’installazione estraendo i file contenuti nell’archivio scaricato e avviando il programma con i privilegi di amministratore Snow Transformation Pack 1.0.exe.

Nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Next, metti il segno di spunta accanto alla voce I accept the terms in the license agreement (per accettare le condizioni di utilizzo del programma) e clicca prima su Next per tre volte consecutive e poi su Transform, Finish e OK per terminare il processo d’installazione di Snow Transformation Pack e riavviare il computer.



A sistema riavviato, troverai il tuo Windows 7 completamente rivoluzionato: il tema del desktop, lo sfondo, le icone, la schermata di accesso, il puntatore del mouse e i suoni saranno quelli di Mac OS X Snow Leopard. Inoltre, all’avvio del sistema verrà visualizzata una barra dock per il lancio di cartelle e programmi simile a quella dei sistemi Mac e il pannello di controllo di Snow Transformation Pack, grazie al quale potrai impostare tutte le proprietà del pacchetto di trasformazione.


Se per un motivo o l’altro non sei più soddisfatto di Snow Transformation Pack e vuoi far tornare il look di Windows 7 allo stato originario, avvia lo Snow Transformation Pack Welcome Center tramite la sua icona presente sul desktop e fai click sulla voce Remove Snow Transformation Pack. Clicca quindi sul pulsante Perform Uninstalling , attendi che la procedura di disinstallazione abbia fine, e fai click sul pulsante OK per riavviare il sistema.



Download Snow Transformation Pack: http://www.megaupload.com/?d=LSBC6XEZ

Scary Moovie 4

Scary Moovie 3

Scary Moovie 2

Scary Moovie

Come togliere la nuova chat di facebook

FINALMENTE! un metodo che va veramente per togliere la nuova sidebar chat facebook.

SE AVETE CHROME INSTALLATE QUESTO COMPONENTE:  installazione
SE AVETE FIREFOX INSTALLATE QUESTO COMPONENTE: installazione
SE AVETE OPERA INSTALLATE QUESTO COMPONENTE:  installazione

Progammi per remixare e/o creare musica.

Fruity loops Studio.
Virtual DJ.
Magix.
Saranno successivamente allegati link, guide, e tutto ciò che serve per installarli e capire come si usano!
FANTASTICA PAGINA PASSATECI
HAHA QUESTA FACEVA RIDERE

lunedì 25 luglio 2011

Exit Speed

.
Un film di Scott Ziehl. Con Danielle Beacham, Jonny Cruz, Desmond Harrington, Alice Greczyn, Jason Hammond, Kelli Dawn Hancock, Gregory Jbara, Asante Jones, Kelli LaSalle, Denise Lee Thriller – USA 2008 Durata 90 min. la vigilia di Natale: dieci persone sono a bordo di un autobus che attraversa il Texas quando, improvvisamente, sono “attaccate” da una banda di biker. Il mezzo si scontra con un motociclista, l’autista è ferito mortalmente: uno dei passeggeri va alla guida, nel tentativo di riuscire a sfuggire alla furia violenta dei teppisti. L’inseguimento prosegue senza tregua, fino a quando il gruppo decide di prendere una strada secondaria, fa appena in tempo a scendere dal bus e a rifugiarsi in uno stabile abbandonato. Con armi improvvisate, i passeggeri tentano di difendersi dall’attacco della gang. La loro resistenza è sempre più disperata… Tra i passeggeri c’è una giovane donna ricercata dall’esercito americano per diserzione, il soldato Merideth Cole, il cui contributo sarà fondamentale nell’incoraggiare il gruppo eterogeneo a reagire alla ferocia dei biker. Un assolato e desertico Texas è lo scenario ideale nel quale ambientare il film tv, Exit Speed, che si trasforma ben presto da una caccia all’uomo o meglio, alla donna – interpretata da una semi sconosciuta Julie Mond, che sfugge alle grinfie del bravo Fred Ward, un poliziotto navigato e infaticabile -, ad un action movie dai toni tragici, senza mai eccedere nella violenza. Il mondo dei biker rimanda ad un immaginario cinematografico che ha radici lontane, ricordiamo Easy Rider, prima ancora Il selvaggio. Nel film funziona l’effetto a sorpresa, l’attacco all’autobus di linea in una terra di nessuno, senza legge, dove l’unica regola è quella della sopravvivenza. D’un tratto, un viaggio che deve condurre verso casa, è la vigilia di Natale, si trasforma in un incubo. Per uscirne ogni singolo elemento del gruppo è costretto a “sporcarsi”, a confrontarsi e a mettersi in gioco.
Streaming:DVDRip.XviD
VideoBB
VideoZer
Megavideo


domenica 10 luglio 2011

Cambiare ip più velocemente del modo indicato prima


  1. 1
    Copia i seguenti comandi nel Blocco note di Windows, aiutandoti con il Copia ed Incolla.

    Echo ipconfig/flushdns
    ipconfig/flushdns
    echo ipconfig/release
    ipconfig/release
    echo ipconfig/renew
    ipconfig/renew
    exit

    Ora salva il file nel desktop e chiamalo " ipchange.bat", controlla che il file salvato abbia estensione ".bat"
    Fai doppio clic su di esso con il tasto sinistro del mouse per eseguire i comandi se usi windows xp come sistema operativo.
  2. 2
    Questa procedura modifica automaticamente l'indirizzo ip, e in questo modo puoi risolvere la necessità che puoi avere con MegaUpload e programmi del genere di cambiarlo spesso.

    Se invece usi Windows Vista o Seven, non fare doppio clic sul file.
    Devi cliccare con il tasto destro del mouse su "ipchange.bat" e seleziona " Esegui come amministratore" per eseguire il file.
  3. 3
    Il procedimento sopra citato funzionerà se l'ISP fornisce IP dinamico, dove indirizzo IP cambia ad ogni riavvio del modem e di resettaggio; per i clienti di alcuni provider come Tele2 o Infostrada questa guida potrà aiutarvi parecchio dato che spesso accendere e spegnere il modem via router o via cavo non è sufficiente.

sabato 9 luglio 2011

Fast & Furious 5



Film Streaming Megavideo
Titolo: Fast & Furious 5
Titolo originale: Fast & Furious 5
Uscita cinema: 04/05/2011
Regia: Justin Lin
Sceneggiatura: Chris Morgan
Produzione: Original Film
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA 2011
Genere: Azione, Thriller
Attori: Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Dwayne Johnson, Gal Gadot,Elsa Pataky, Sung Kang, Tyrese Gibson, Matt Schulze, Joaquim de Almeida, Michael Irby, Geoff Meed, Alimi Ballard


Fast.And.Furious.5.2011.iTALiAN.V2.NEW_VIDEO.LD.TELESYNC.XviD-TNZ
Audio: 7
Video: 6.5
streamingdownload
Megavideo(Parte1) - (Parte2)Filesonic(Parte1) – (Parte2)
Videobb (parte1) – (parte2)Fileserve(Parte1) - (Parte2)
Videozer (parte1) – (parte2)Uploadstation(Parte1) – (Parte2)
Duckload(video) (parte1)(parte2)X7(Parte1) – (Parte2)

Duckload(file) (parte1) – (parte2)

Bitshare(parte1) – (parte2)

Fast.And.Furious.5.2011.iTALiAN.READNFO.LD.TELESYNC.XviD-TNZ
Audio: 7
Video: 6
streamingdownload
Megavideo (parte1) – (parte2)Bitshare (parte1) – (parte2)
Duckload(video) (parte1)-(parte2)Duckload(file) (parte1) – (parte2)
Videobb (parte1) - (parte2)Filesonic(parte1)-(parte2)

Fileserve(parte1)-(parte2)

Uploadstation(parte1)-(parte2)

Fast.And.Furious.5.2011.iTALiAN.MD.TS.XviD-BmA
Audio: 5
Video: 5

streamingdownload
Megavideo(parte1)-(parte2)Uploadstation(parte1)-(parte2)
Duckload(video)(parte1)(prte2)Bitshare(parte1) – (parte2)
Videobb (parte1) – (parte)Duckload(file)(parte1)(parte2)
X7(Parte1) – (Parte2)

Jackass gli episodi (quelli di mtv per intenderci)

Trama
Jackass è una serie tv americana della durata di mezz’ora circa, originariamente trasmessa da MTV dal 2000 al 2002, nella quale un gruppo di persone si confrontava con una serie di stunt, pericolosi e/o ridicoli. Lo show servì come rampa di lancio per la carriera televisiva di Johnny Knoxville e di Bam Margera. Dal 2002, due film furono prodotti e rilasciati da MTV in collaborazione con Paramount Pictures, continuando la serie dopo le tre stagioni televisive. Fu uno degli show di MTV più popolari di sempre e ispirò vari spin-off come Viva La Bam, Wildboyz, Homewrecker, Dr. Steve-O e Blastazoid.
Nel 2008, Entertainment Weekly nominò Jackass come 68° migliore show degli ultimi 25 anni.
vedi telefilm in streaming

Transformers 3


Titolo: Transformers 3
Titolo originale: Transformers 3
Uscita cinema: 29/06/2011
Regia: Michael Bay
Sceneggiatura: Ehren Kruger
Produzione: DreamWorks SKG, Hasbro, Paramount Pictures
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA 2011
Genere: Azione, Fantascienza, Avventura
Attori:
Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Patrick Dempsey, John Malkovich, Ken Jeong, Frances McDormand, John Turturro, Tyrese Gibson, Kevin Dunn, Ramon Rodriguez, Alan Tudyk, Josh Duhamel, Julie White, Frank Welker, James Avery, Peter Cullen
Trama del Film Megavideo:
Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia per vendicare l’ultima sconfitta subita. Ancora una volta, toccherà all’umano Sam Witwicky (Shia LaBeouf) andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron, ha infatti conquistato il pianeta natale dei Transformers dopo la loro caduta” sulla Terra e non ha alcuna intenzione di fermarsi lì.
Buona Visione in Streaming Gratis Megavideo

Transformers.3.2011.iTALiAN.READNFO.V2_NEW_VIDEO.LD.TELESYNC.XviD-TNZ
Audio: 8
Video: 7
Info: Nuovo “TELESYNC” proveniente dall’Inghilterra da una Fonte Video a 1080p in HD, e inoltre Nuovo Audio “LD” [Line] Stereo
streamingdownload
Megavideo(Parte1) - (Parte2)Fileserve(Parte1) – (Parte2)
Videozer(Parte1) – (Parte2)Filesonic(Parte1) - (Parte2)
Videobb(Parte1) – (Parte2)Uploadstation(Parte1) - (Parte2)

Uploaded(Parte1) – (Parte2)

Bitshare(Parte1) – (Parte2)

Wupload(Parte1) – (Parte2)

X7(Parte1) – (Parte2)

Transformers.3.2011.iTALiAN.READNFO.MD.TELESYNC.XviD-TNZ
Audio: 6.5
Video: 6
Info: I Primi 13 Minuti del film sono della Vecchia  Versione “Cam” (Quindi da Voto Video 5 !) Il Resto del Film è della Nuova Fonte Video Russa “TELESYNC” da Voto Video 6 !
streamingdownload
Megavideo(Parte1) - (Parte2)Fileserve(Parte1) - (Parte2)
Videozer(Parte1) (Parte2)Filesonic(Parte1) - (Parte2)
Videobb(Parte1) – (Parte2)Uploadstation(Parte1) - (Parte2)

Uploaded(Parte1) – (Parte2)

Bitshare(Parte1) – (Parte2)

Wupload(Parte1) – (Parte2)

X7(Parte1) – (Parte2)

Transformers.3.2011.iTALiAN.MD.CAM.XviD-TNZ
Audio: 6.5
Video: 5


streamingdownload
Megavideo(Parte1) - (Parte2)Fileserve(Parte1) – (Parte2)
Videozer(Parte1) – (Parte2)Filesonic(Parte1) - (Parte2)
Videobb(Parte1) – (Parte2)Wupload(Parte1) - (Parte2) 

Uploaded(Parte1) – (Parte2)

X7(Parte1) – (Parte2)

Bitshare(Parte1) – (Parte2)